Il ballo del tampone

Il ballo del tampone

  • di Redazione
  • 12 Agosto 2021
  • Il peso della determinazione

Frizzante e ironica come poche, Sonia Aresu trova sempre il modo per farci sorridere!

Avete presente quando vi sta andando tutto bene? Ecco, io no. E come volevasi dimostrare: anche quest'anno, andrà bene l'anno prossimo e sì, perché ho come l'impressione che la ruota stia girando, ma nel verso sbagliato. 
Ditemi voi se sia normale che una persona sbagli l'orario di un concorso? Sì,perché è meglio che tutti sappiate che avrei scommesso, che l'orario di quel benedetto concorso, fosse di pomeriggio ed invece era la mattina. 
Ciò che più mi rincuora è che, sicuramente non lo avrei passato, come i due precedenti, tanto per non perdere il ritmo di portarmi iella come un ciondolo appeso nel portachiavi!
Ed intanto, nonostante possieda il Green pass con doppia dose vaccinale, ossia il SANTO GRAAL, ne ho approfittato per controllare il livelli di negatività del mio organismo con il gioco estivo del momento, non lo conoscete? Si chiama: IL BALLO DEL TAMPONE. Consiste nel sedersi in una sedia e resistere il più possibile all'attacco di un signore vestito di bianco o di azzurro. Prontamente ti infila una bacchetta magica, nel naso, pronunciando la frase: "Le faccio male?" 
"No stia tranquillo mi piace troppo la sensazione dello stura lavandini tra le narici!". Vince chi riesce a versare meno lacrime, rigorosamente controllate da una giuria esterna (arrivata appositamente dal CONTINENTE). 
Durante un colloquio di lavoro sono talmente abituata al: "Le faremo sapere", che quando non lo sento pronunciare, per scaramanzia, li anticipo io. 
Ed è con l'ironia, il dono più prezioso che possiedo, dopo la bellezza, che affronto le avversità  "di un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto"! Buone vacanze❤️