Le Karalis Team Pink presentano l'AperiPink

Le Karalis Team Pink presentano l'AperiPink

  • di Redazione
  • 1 Luglio 2017
  • Sardegna

Si terrà venerdì 7 luglio al Ghetto degli ebrei in via Santa Croce 18 a Cagliari il consueto appuntamento annuale con l’AperiPink, organizzato dall’associazione di promozione sociale Karalis Pink Team "Daniela Secchi", nata per la riabilitazione psicofisica delle donne colpite da tumore al seno.

A partire dalle ore 20.00 nella splendida cornice del Ghetto degli ebrei si terrà l’apericena con musica dal vivo. Durante la serata si esibirà il gruppo musicale dei Rock Story Quintet.

È possibile acquistare i biglietti al costo di 10 euro e partecipare in questo modo alla raccolta fondi sostenendo le attività del gruppo.

L'Associazione Karalis Pink Team "Daniela Secchi", è stata costituita il 25 febbraio 2014 da sette donne operate di tumore al seno per promuovere stili di vita per la riabilitazione psicofisica delle donne colpite da cancro alla mammella promuovendo attività sportive come il Dragon Boat, la Canoa Polinesiana e il Nordic Walking.

Ha attualmente, al suo interno, 40 donne operate al seno e 95 soci. L'associazione è aperta a tutti.

L'Associazione  persegue  finalità  senza  fini  di lucro ed esclusivamente  per fini di solidarietà  sociale,  vuole  essere  un punto  di riferimento attraverso la promozione di stili di vita per le persone colpite da carcinoma mammario, nonché  per  il  benessere  psicologico  delle stesse.

E’ quindi un’Associazione che si propone di assumere tutte quelle iniziative, in particolare di attività sportiva, che favoriscono soggetti svantaggiati   malati  e  guariti,    avendo   riguardo   alle    loro   condizioni fisiche,  economiche,  sociali   e   familiari.