Grande successo per l'AperiPink, tra solidarietà e tante risate

Grande successo per l'AperiPink, tra solidarietà e tante risate

  • di Redazione
  • 17 Luglio 2017
  • Eventi

Tanta buona musica, sano divertimento e risate in compagnia hanno caratterizzato il grande successo dell’AperiPink, evento organizzato come ogni anno dall’associazione di promozione sociale Karalis Pink Team "Daniela Secchi", nata per la riabilitazione psicofisica delle donne colpite da tumore al seno.

Nella favolosa e suggestiva cornice del Ghetto degli ebrei si è tenuto l’apericena con musica dal vivo suonata dal gruppo musicale dei Rock Story Quintet che hanno intrattenuto gli ospiti. Il ricavato della serata verrà utilizzato per l’acquisto del nuovo Dragone per gli allenamenti e le gare del gruppo.

Ezia Caredda, presidente delle Karalis Pink Team, ha aperto la serata ricordando le varie attività dell’associazione, dal Dragon Boat, alla Canoa Polinesiana passando per il Nordic Walking.

"È attraverso l’uso della pagaia, la forza che imprimiamo contro l’acqua del mare che ci aiuta a potenziare la parte superiore del corpo. L’associazione vuole essere un punto di riferimento attraverso la promozione di stili di vita per le persone colpite da carcinoma mammario, nonché per il benessere psicologico delle stesse", ha sottolineato.

A tutte queste attività si è da poco aggiunto il calcio a 5 femminile con la squadra composta da alcune Pink, amiche e simpatizzanti del progetto che hanno raccontato ai nostri microfoni questa nuova avventura.