Oltre il cancro… la festa della vita!
Mai Più Sole Tv dedica uno speciale allo spettacolo che ha celebrato il suo decennale lo scorso 24 novembre alle 19 al Teatro Si’ e Boi a Selargius.
Ha aperto l'evento un aperitivo, è seguito poi lo spettacolo, condotto dal presentatore Matteo Bruni, in cui si sono esibiti comici, giornalisti, cantanti, ballerini e attori.
Le Amiche di Mai più sole hanno calcato la scena con una performance diretta dalla make up artist e consulente di immagine Francesca Bruno e con l’esito scenico del laboratorio teatrale scritto e orchestrato della compagnia teatrale Batisfera Teatro.
Sono saliti sul sul palco le ballerine Valentina Puddu e Valeria Sassu, la giornalista Valentina Ligas accompagnata dalla figlia, la piccola Ginevra, la giornalista Carla Mura, l’attrice Daniela Idili, la cantante MaNuL, l’attrice e stand up comedian Velia Lalli, la cantante Diana Puddu, le attrici Michela Sale Musio e Tiziana Trojia di Le Lucide di Lucidosottile, il comico Kry Fisso Ridendo e il comico Gesù di Cagliari.
Mai Più Sole nasce nel 2014 da un’idea della sua presidente, Albachiara Bergamini con la volontà di non lasciare sole le persone che affrontano la malattia e di accompagnarle nel percorso oncologico col sorriso e con la leggerezza. E lo scopo è proprio questo, fare in modo che le donne non si sentano malate, ma tremendamente vive.
Sono tante e straripanti le emozioni vissute in occasione di un evento semplicemente indimenticabile.